Cotica...
Inviato 03 September 2010 - 11:32
Sai che Gurkha dice di avere un orecchino sul pisello?
si fanno anche delle "Prenotazioni!", ai Ristoranti dei Castelli Romani senza chè io venga avvertito di niente
e poi siamo buoni a piangersi addosso noi poveri Cristiani se poi viene sul Forum P.I.S.C.I. - La Taverna
un noto tizio magari un "Direttore o Dipendente di un Ristorante dei Castelli Romani!": a fare il brutto muso
con me (Fausto!), e annunciare ricorsi alla Legge Italiana e perdonami il termine!: "cazzi vari!". Ma perchè
non ci pensate bene a combinare le "cazzate!?!?!?!?!?!?!?". Sono anni chè si và avanti così!, Giulio!: Fratè!
Inviato 03 September 2010 - 11:40
giulietto granata, su 03 September 2010 - 11:32, dicono:
No ho tolto tutto anni fà!, non accetto più "orecchini e piercing!". Preferirei comunque altre cosette più sfiziose!, sceglierei queste
cose!, Giulio!, Fratè!, (ecco qui!).
Gelatina per capelli a "glitter!".
Beato a Gurkha se ha il piercing sul pisello!, ma a me "non fregherebbe come interesse!".
"Simpatizzante di Roma & Lazio!, Neo_Juventino!".
Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi ed in specifico di nominare il Milan "per tutta la vita!". "Giuro!".
Mi prendo in affidamento il Manchester United in "rossonero!".

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
Inviato 03 September 2010 - 11:43
Er Cotica!, su 03 September 2010 - 11:40, dicono:
Beato a Gurkha se ha il piercing sul pisello!, ma a me "non fregherebbe come interesse!".
Ma come ti vengono!
si fanno anche delle "Prenotazioni!", ai Ristoranti dei Castelli Romani senza chè io venga avvertito di niente
e poi siamo buoni a piangersi addosso noi poveri Cristiani se poi viene sul Forum P.I.S.C.I. - La Taverna
un noto tizio magari un "Direttore o Dipendente di un Ristorante dei Castelli Romani!": a fare il brutto muso
con me (Fausto!), e annunciare ricorsi alla Legge Italiana e perdonami il termine!: "cazzi vari!". Ma perchè
non ci pensate bene a combinare le "cazzate!?!?!?!?!?!?!?". Sono anni chè si và avanti così!, Giulio!: Fratè!
Inviato 03 September 2010 - 12:04
Orecchino d'argento con pietra di "smeraldo rosso!".
Come mi vengono le battute?. A casaccio!
Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi ed in specifico di nominare il Milan "per tutta la vita!". "Giuro!".

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
Inviato 03 September 2010 - 12:06
Inviato 03 September 2010 - 12:07
giulietto granata, su 03 September 2010 - 12:06, dicono:
E non mi stà bene!, Giulio!, Fratè!

Inviato 03 September 2010 - 12:09
Inviato 03 September 2010 - 17:31
Domenico, su 03 September 2010 - 12:12, dicono:
Vorrei incularmi un maschio per la prima volta e farmi spippettare il cazzo alla meglio!, solo per esperienza e poi mi scoperei pure
le donne!, Domenico!, Fratè!

Inviato 03 September 2010 - 20:05
giulietto granata, su 03 September 2010 - 11:32, dicono:
E' d'argento, di D&G edizione limitata.
p.s. per Godoooo....ho sempre ammirato Camoranesi e Nedved...in tempi non sospetti...di ali me ne intendo... "
Franz Aloysius, agosto 2010

Aiuto

Torna su