mi manca un sacco Torino
citta che ho spesso frequentato per via di molte amicizie che ancora conservo intendiamoci
ma che per svariate ragioni non ho piu occasione di andarci molto spesso.. anzi raramente
a te non manca?
Pagina 1 di 1
Giulietto
Inviato 03 September 2010 - 15:10
Mi manca mia madre. Di Torino come città non mi fotte niente...
Qui si stà parlando di un furto sù un Automobile di chissà quale persona!...............poi vengo a sapere chè
si fanno anche delle "Prenotazioni!", ai Ristoranti dei Castelli Romani senza chè io venga avvertito di niente
e poi siamo buoni a piangersi addosso noi poveri Cristiani se poi viene sul Forum P.I.S.C.I. - La Taverna
un noto tizio magari un "Direttore o Dipendente di un Ristorante dei Castelli Romani!": a fare il brutto muso
con me (Fausto!), e annunciare ricorsi alla Legge Italiana e perdonami il termine!: "cazzi vari!". Ma perchè
non ci pensate bene a combinare le "cazzate!?!?!?!?!?!?!?". Sono anni chè si và avanti così!, Giulio!: Fratè!
si fanno anche delle "Prenotazioni!", ai Ristoranti dei Castelli Romani senza chè io venga avvertito di niente
e poi siamo buoni a piangersi addosso noi poveri Cristiani se poi viene sul Forum P.I.S.C.I. - La Taverna
un noto tizio magari un "Direttore o Dipendente di un Ristorante dei Castelli Romani!": a fare il brutto muso
con me (Fausto!), e annunciare ricorsi alla Legge Italiana e perdonami il termine!: "cazzi vari!". Ma perchè
non ci pensate bene a combinare le "cazzate!?!?!?!?!?!?!?". Sono anni chè si và avanti così!, Giulio!: Fratè!
Inviato 03 September 2010 - 15:11
Da ragazzino li vidi in concerto, i Pooh. Torino in concerto non l'ho mai vista.
Qui si stà parlando di un furto sù un Automobile di chissà quale persona!...............poi vengo a sapere chè
Inviato 03 September 2010 - 15:16
Contrariamente a quanto pensa Franz, non sono così sentimentale in merito alla città di Torino. Peraltro da anni conosco molta più gente a Milano che a Torino. Il matrimonio aveva un po' limitato le mie frequentazioni. Ora vado a Torino un weekend si ed uno no, anzi non vado nemmeno a Torino, ma in un paese vicino, per far stare i bambini a contatto con la natura... Non c'è nessuno che mi aspetta là.
Inviato 03 September 2010 - 15:19
quando andavo spesso a Torino per me era una specie di festa
sempre fuori a cena, locali.. in genere mi fermavo il we
sempre festa anche perchè uno dei ragazzi, per arrondare, la notta faceva il PR per un paio di locali truzzi
quindi c'era sempre una serata organizzata, un tavolo prenotato, dei free drink in tasca
la mia compagnia era numerossima.. dico era solo per il fatto che ora, con l'avvento di mogli e figli
si è disfata ed i vari personaggi oggi si frequentano in sparuti gruppetti.
Ci sono andato l'inverno scorso, e avvertendo che sarei passato in città hanno organizzato una cena; con mia grande sorpresa mi sono reso conto che anche loro non si vedevano da molto.. si facevano domande tipo dove stato in vacanza l'estate scorsa? ma.. lavori sempre il Tal posto? ... ci sono rimasto quasi male.
Quando pensi agli altri non pensi mai che tempo passa, e te li ricordi sempre come li hai visti l'ultima volta
lontani i tempi di quando, quasi inseparabili, se uno andava a cagare avvertiva il gruppo.
insomma alla fine ho stretto un legame anche con la citta (poi c'è la juve) anche se magari frequentavo posti insulsi
e, tutte le volte che ci mettevo piede, respiravo una bellissima sensazione
sempre fuori a cena, locali.. in genere mi fermavo il we
sempre festa anche perchè uno dei ragazzi, per arrondare, la notta faceva il PR per un paio di locali truzzi
quindi c'era sempre una serata organizzata, un tavolo prenotato, dei free drink in tasca
la mia compagnia era numerossima.. dico era solo per il fatto che ora, con l'avvento di mogli e figli
si è disfata ed i vari personaggi oggi si frequentano in sparuti gruppetti.
Ci sono andato l'inverno scorso, e avvertendo che sarei passato in città hanno organizzato una cena; con mia grande sorpresa mi sono reso conto che anche loro non si vedevano da molto.. si facevano domande tipo dove stato in vacanza l'estate scorsa? ma.. lavori sempre il Tal posto? ... ci sono rimasto quasi male.
Quando pensi agli altri non pensi mai che tempo passa, e te li ricordi sempre come li hai visti l'ultima volta
lontani i tempi di quando, quasi inseparabili, se uno andava a cagare avvertiva il gruppo.
insomma alla fine ho stretto un legame anche con la citta (poi c'è la juve) anche se magari frequentavo posti insulsi
e, tutte le volte che ci mettevo piede, respiravo una bellissima sensazione
Inviato 03 September 2010 - 16:19
gringo, su 03 September 2010 - 15:19, dicono:
BUM BUM LE PALACE
BUM BUM LE PALACE
LA' LA' LA' LA'
FRANCESCO ZAPPALA'

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ma non resisto lontano da teeee
ohoh ohoh ohoh
L.VAIRO: "Per Sator? tutto facile, nel suo spogliatoio ci sono tanti ragazzini educati. Provi ad entrare nel mio, sembra uno zoo: un branco di animali!"
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Torna su