Te lo inculeresti?
Pagina 1 di 1
Fausto, questione Borriello
Inviato 03 September 2010 - 15:53
Ora che è passato alla Roma...
Te lo inculeresti?
Te lo inculeresti?
"[Krasic è una merda] da sempre...quando mandano le immagini con le solite due azioni vuol dire che non vale nulla...cmq l'ho visto bene...non ha tecnica, non ha velocità, e per velocità intendo uno spunto superiore agli altri...non ha il senso del gol, il tiro da lontano...ha solo il cross...ogni tanto...
p.s. per Godoooo....ho sempre ammirato Camoranesi e Nedved...in tempi non sospetti...di ali me ne intendo... "
Franz Aloysius, agosto 2010
p.s. per Godoooo....ho sempre ammirato Camoranesi e Nedved...in tempi non sospetti...di ali me ne intendo... "
Franz Aloysius, agosto 2010
Inviato 03 September 2010 - 17:21
Il Compagno Bianconero, su 03 September 2010 - 15:53, dicono:
Ora che è passato alla Roma...
Te lo inculeresti?

Te lo inculeresti?
No lo rispetto Marco Borriello e spero chè gli rifila una cinquina di gol quest'anno all'Inter appena possibile nel Campionato di Serie A - 2010/2011!; comunque "no non me lo inculerei!". Bellissimo arrivo dal Milan alla Roma!, Il Compagno Bianconero!, Fratè!
Sono io Fausto!
"Simpatizzante di Roma & Lazio!, Neo_Juventino!".
Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi!, "per tutta la vita!". "Giuro!".
Mi prendo in affidamento il Manchester United in "rossonero!".

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
"Simpatizzante di Roma & Lazio!, Neo_Juventino!".
Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi!, "per tutta la vita!". "Giuro!".
Mi prendo in affidamento il Manchester United in "rossonero!".

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Torna su