P.I.S.C.I. la Taverna: Ragazzi!, è tardi ormai per stasera!: - P.I.S.C.I. la Taverna

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ragazzi!, è tardi ormai per stasera!: "buonissimo fine settimana a tutti!".

#1 Utente offline   Er Cotica! 

• Er Cotica! - "Fratello!", d'Er Frattaglia&
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Interests:Tutto e di più!
  • Roma

Inviato 03 September 2010 - 17:41

Ragazzi!, è tardi ormai per stasera!: "buonissimo fine settimana a tutti!".

Cazzeggio e divertimento a gogò per sabato e domenica!, e un "discorso obbligatorio!".

Facciamolo una buona volta per tutte un incontro ai Castelli Romani con voi Ragazzi del Forum P.I.S.C.I. - La Taverna con il divertimento per poi decidere se "pranzo o cena!", in Osteria!; stavolta voglio il pienone dei partecipanti e non si ammettono scuse e piagnistei!, saranno 3 mesi chè siamo a secco d'incontri!, (ci conto ma organizziamo!). :drink: :drink: :drink: :drink:
:drink: :drink: :drink: :drink: :drink: :drink: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Sono io Fausto!

"Simpatizzante di Roma & Lazio!, Neo_Juventino!".

Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi!, "per tutta la vita!". "Giuro!".

Mi prendo in affidamento il Manchester United in "rossonero!".

Immagine inserita

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
0

#2 Utente offline   Estintore a CO2 

• SERIE C1 - GRAN CAPO
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Nessuna Squadra

Inviato 03 September 2010 - 17:45

Grazie! Cerca di divertirti anche tu! :drink:
« Hai tu, o io, il diritto alla vita soltanto finché noi siamo produttivi, finché siamo ritenuti produttivi da altri? Se si ammette il principio, ora applicato, che l'uomo improduttivo possa essere ucciso, allora guai a tutti noi, quando saremo vecchi e decrepiti. Se si possono uccidere esseri improduttivi, allora guai agli invalidi, che nel processo produttivo hanno impegnato le loro forze, le loro ossa sane, le hanno sacrificate e perdute. Guai ai nostri soldati, che tornano in patria gravemente mutilati, invalidi. Nessuno è più sicuro della propria vita. »
( Clemens August von Galen - Denuncia contro il regime nazista - http://it.wikipedia....ugust_von_Galen )
0

#3 Utente offline   Er Cotica! 

• Er Cotica! - "Fratello!", d'Er Frattaglia&
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Interests:Tutto e di più!
  • Roma

Inviato 03 September 2010 - 17:50

Non manca certamente il tempo e l'occasione per divertirmi!, comunque adesso serissimamente!; Angelo il tizio Veneto!, (ecco!).

Unisciti alla comitiva dei Ragazzi del Forum P.I.S.C.I. - La Taverna e vieni a Roma!
Sono io Fausto!

"Simpatizzante di Roma & Lazio!, Neo_Juventino!".

Sia pace per il Milan e Milanisti!, niente sfottò e gufate e scherzi!, "per tutta la vita!". "Giuro!".

Mi prendo in affidamento il Manchester United in "rossonero!".

Immagine inserita

"Odio profondo sanguinario nel mio dna per Inter e Atalanta in nerazzurro!!!!!".
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1