Franz...
Inviato 07 September 2010 - 10:36
Aloysius Paulus Maria, su 07 September 2010 - 10:32, dicono:
Io non credo che Borriello sia una pippa, ma nemmeno tutto sto giocatore che a Roma sono convinti di aver preso... Minchia sembra sia arrivato il salvatore della patria... accoglienza all'areoporto, titoloni sui giornali "La Roma ha fatto il salto di qualità"... titolo che vola in borsa... bho.
Inviato 07 September 2010 - 10:37
Uno come lui garantisce 11-12 gol all'anno alle squadre nella parte destra della classifica.
p.s. per Godoooo....ho sempre ammirato Camoranesi e Nedved...in tempi non sospetti...di ali me ne intendo... "
Franz Aloysius, agosto 2010
Inviato 07 September 2010 - 10:50
una volta è arrivato a 19 gol battendo tipo 6 o 7 rigori...poi è anche spesso rotto...cioè mi tengo Quagliarella eh...non che mi tenga un gran calciatore, ma almeno è un calciatore...

Inviato 07 September 2010 - 10:57
Robbie, su 07 September 2010 - 10:54, dicono:
Borry nella Roma di sicuro ne segna più che Quaglia nella Juve, ma a squadre invertite il napoletano brutto lo doppia.
p.s. per Godoooo....ho sempre ammirato Camoranesi e Nedved...in tempi non sospetti...di ali me ne intendo... "
Inviato 07 September 2010 - 12:26
tetraidrocannabinolo, su 07 September 2010 - 10:36, dicono:
borriello era e rimane un buon giocatore, nulla più... ottimo se hai bisogno di sfondare le difese chiuse, qualche punticino l'anno scorso ce l'ha portato senza dubbio.... ma noi abbiamo bisogno di gol nei derby, al real, al manchester... e qui serve IBRACADABRA e la consacrazione di Pato, da cui quest'anno mi aspetto molto più che dallo zingaro
Inviato 07 September 2010 - 12:27
tetraidrocannabinolo, su 07 September 2010 - 10:36, dicono:
beh, son romanisti apposta per questo, no?
je suis drugato, m'appelle Dario et sont italianne!!!
Je connais: Bonsoir, Bounjour, A tout l'heur
AH AH AH!!!
Vive la France!!!"
(courtesy of gibbì)
...PATRIZIA LIQUIRIZIA...
...PATRIZIA: "CARISSIMA"...
Inviato 07 September 2010 - 13:07
a Pochi Piace Rispondere a Domande ma Tutti piace Contraddire
sto già rosicando adesso che son appena le cinque !
Uno Sciocco Trova Sempre uno Più Sciocco Che Lo Ammira
LEO FREE!
Inviato 07 September 2010 - 13:41
di sicuro non la gioca del piero...
a Pochi Piace Rispondere a Domande ma Tutti piace Contraddire
sto già rosicando adesso che son appena le cinque !
Uno Sciocco Trova Sempre uno Più Sciocco Che Lo Ammira
LEO FREE!
Inviato 07 September 2010 - 18:43
Kapa O Pango, su 07 September 2010 - 13:41, dicono:
di sicuro non la gioca del piero...
Del Piero gioca una competizione che potrebbe vincere, borry ne gioca una dove se va bene esce nel girone con quattro punti.

Aiuto

Torna su