e sticazzi non ce lo metti?? cartella per argomenti che non interessano a nessuno
Inviato 14 April 2011 - 18:00
Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).
... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!
Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.
..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...
Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
Inviato 14 April 2011 - 22:02
In questo momento sto ascoltando "Live" dei Black Crowes.
Anzi, se proprio non deve fregare un cazzo a nessuno, specifico che sono alla traccia 5, "Sometimes salvation".
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 15 April 2011 - 08:03
pioz, su 15 April 2011 - 07:59, dicono:
Io l'ho fatta, era talmente lunga e spessa che volevo fargli una foto!
A tal proposito mi chiedevo se esista il record del mondo di lunghezza stronzo di merda, perchè sarei intenzionato a a parteciparvi
Aloysius Paulus Maria, su 30 June 2010 - 11:11, dicono:
GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
Inviato 15 April 2011 - 08:05
Doc!, su 15 April 2011 - 08:03, dicono:
A tal proposito mi chiedevo se esista il record del mondo di lunghezza stronzo di merda, perchè sarei intenzionato a a parteciparvi
l'altro giorno ho fatto uno stronzo talmente lungo che quando è entrato in acqua ce l'avevo ancora attaccato al culo!
Inviato 15 April 2011 - 08:07
pioz, su 15 April 2011 - 08:05, dicono:
quelli che quando si staccano fanno pluf nell'acqua tipo tuffo e gli schizzi di acqua ti arrivano sulle chiappe
GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
Inviato 15 April 2011 - 08:29
tetraidrocannabinolo, su 15 April 2011 - 08:18, dicono:
No, paghi solo un 6% di mora in più.
Inviato 15 April 2011 - 09:18
tetraidrocannabinolo, su 15 April 2011 - 08:18, dicono:
Se ti ferma la finanza ti fa la multa, e quando ti metterai in regola all'Aci dovrai pagare la mora.
Se non paghi, ti fanno il fermo amministrativo della tua auto a benzina per autotrazione.
Inviato 15 April 2011 - 09:21
tetraidrocannabinolo, su 15 April 2011 - 09:15, dicono:
Allora beccati la multazza!!!
Inviato 15 April 2011 - 09:22
Golem, su 15 April 2011 - 09:18, dicono:
Se non paghi, ti fanno il fermo amministrativo della tua auto a benzina per autotrazione.
La mia auto va a Gasolio !
Fregata la legge italiana ! Golem fratè !
cmq lo pago in pausa pranzo, ma si può ancora farlo in ricevitoria ?
Inviato 15 April 2011 - 09:22
Golem, su 15 April 2011 - 09:18, dicono:
Golem è ancora il 3,5 entro un mese e 6% entro l'anno la mora?

Aiuto

Torna su