Yankees è qui, problemi? Giù le mani da Napoli! Parlatemi in faccia
Inviato 23 January 2012 - 22:37
ho letto che recentemente sono stato tirato in ballo, ho pensato di venire qui a replicare a tutti, visto le cose orribili che scrivete quotidianamente.
Innanzitutto, dovete smetterla con questo anti-napoletanesimo costante, quattro sfigati non sono degni di nominare una perla del mediterraneo, colpita da politici fannulloni e malavita di cui noi stessi cittadini civili siamo vittime.
E comunque, meglio un napoletano che un razzista ignorante.
Passando ad altro, ho rinnegato i miei anni da milanista, sinceramente mi fa schifo tutto cio' che riguarda berlusconi, ma non sono affatto minaudo di anti-milan, basta con le cazzate.
Inviato 23 January 2012 - 22:47
Yankees_Napoli, su 23 January 2012 - 22:40, dicono:
No, è solo che arrivi qui e sbraiti, parli come fossi una personalità di spicco e io non so chi cazzo tu sia, per questo ti ho dato del suonato.
Non è un concetto "alto" ma viene dal cuore!
Chi sei?
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 23 January 2012 - 22:54
Yankees_Napoli, su 23 January 2012 - 22:51, dicono:
peraltro non so che cacchio ve ne fotte che sono feticista...
Ah ecco, ora mi sono ricordato.
Sei il feticista dei piedi.
Vabbè, c'è pure chi si arrapa con la merda.
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 23 January 2012 - 23:00
ma sapete solo dire munnezza, sfogliatella, terremotati...siete ridicoli, ve lo dico col cuore, vi leggo spesso, acculturatevi.
io intanto anche da napoletano ho studiato, lavorato, sono una persona civile, onesta, aiuto il prossimo, ho molti amici perbene a napoli, voi in questi anni che avete fatto...avete perso il tempo a offendere una città? vi reputate superiori solo perchè siete nati in qualche altra città? che fate nella vita...i fruttivendoli a besana in bianza?
Inviato 23 January 2012 - 23:12
vuoi continuare con le stronzate? dai, dai, sentiamo...
Inviato 23 January 2012 - 23:15
Yankees_Napoli, su 23 January 2012 - 23:12, dicono:
Fratè beviti una camomilla e rispondi loro insultandoli come fanno loro.. Tanto chi pensa che tu sia un terrone coleroso mica cambierà idea perchè tu ti incazzi..

Inviato 23 January 2012 - 23:22
Yankees_Napoli, su 23 January 2012 - 23:12, dicono:
La solita brutta abitudine dei teroni di autolodarsi....salvo poi scontrarsi con la dura realtà che vede il povero napuriello odiato da aosta a palermo. Ma anche all'estero siete famosi tranquillo!

Inviato 24 January 2012 - 00:08
ma chi è sto brianzolo per insultare un intero popolo, ma come si permette? ti credi superiore solo perchè sei stato concepito altrove? di dove sei, di oxford? non sono mai stato odiato all'estero, tranquillo...non dire cazzate.
ma perchè odiate tanto tutti i napoletani, non capisco, ci sono problemi, ma come in tante altre città, basta con queste divisioni, siamo nel 2012, e il razzismo ignorante va eliminato.
Inviato 24 January 2012 - 00:10
Yankees_Napoli, su 23 January 2012 - 22:37, dicono:
Passando ad altro, ho rinnegato i miei anni da milanista, sinceramente mi fa schifo tutto cio' che riguarda berlusconi, ma non sono affatto minaudo di anti-milan, basta con le cazzate.
a me interessa questo passaggio visto che ti ricordo molto tifoso del Milan e di Berlusconi.
Hai cambiato squadra, partito, leader politico/malavitoso a cui ti ispiri? Cosa t'ha fatto cambiare idea?
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 24 January 2012 - 00:13
Inviato 24 January 2012 - 00:15
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
Inviato 24 January 2012 - 00:16
io mi ricordo invece che tifavi Milan perlomeno fino all'estate scorsa,gioendo x lo strameritato scudetto conquistato e parlando di Amauri ricordo quando esultasti x le due pere inflitte ai tristi,ed era fine aprlie..
poi vabbe,sei diventato anche tu un
peggio for you
Inviato 24 January 2012 - 00:20
non tifavo milan l'anno scorso, dicevo solo che lo scudetto del milan era meritato perchè allegri aveva fatto un buon lavoro, e le altre non dovevano lamentarsi.
l'episodio di amauri non lo ricordo.
non tifo inter, tifo arsenal e napoli.
ps: la storia anti-napoli davvero deve finire, ho letto cose oscene, sono rammaricato, non credevo esistesse gente cosi' squallida, cercate di regolarvi.
Inviato 24 January 2012 - 00:28

Aiuto

Torna su