Yankees certe cose succedono solo a Milano!
Inviato 27 January 2012 - 13:24

Inviato 27 January 2012 - 13:30
http://www.ilmattino...8742&sez=NAPOLI
http://www.ilmattino...8684&sez=NAPOLI
http://www.ilmattino...8700&sez=NAPOLI
"noi abbiamo già vinto il campionato....cioè stiamo relegando in panchina Elia, Krasic, Quagliarella e Vidal....rendiamoci conto... " Eremita Monzese 19/09/2011
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
RAGAZZO AMICONE
Inviato 27 January 2012 - 13:33
BabboMorto, su 27 January 2012 - 13:30, dicono:
Beh, c'è chi preferisce quei posti perchè altrove FA FREDDO!!
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 27 January 2012 - 13:35
VecchioSignore, su 27 January 2012 - 13:33, dicono:
Io sono stato a Caserta due inverni fá, verso metá dicembre, e faceva un freddo porco!
"noi abbiamo già vinto il campionato....cioè stiamo relegando in panchina Elia, Krasic, Quagliarella e Vidal....rendiamoci conto... " Eremita Monzese 19/09/2011
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
RAGAZZO AMICONE
Inviato 27 January 2012 - 13:42
BabboMorto, su 27 January 2012 - 13:35, dicono:
che poi diciamolo, sta storia del freddo è una stronzata, sembra toto quando va a milano
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
In ogni modo con quello che c'è si DEVE fare un po' meglio di così, non ha senso fare la serata "cuor di leone" contro le merdoline nerazzurre in mezzo a due partite ignobili come Cagliari e Bayern, mica siamo il Torino...
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 27 January 2012 - 21:02
VecchioSignore, su 27 January 2012 - 13:33, dicono:
Io, per esempio.
Se mi offrissero un lavoro ben retribuito, mi trasferirei già da domani in provincia di Agrigento, a mangiare sushi con Falco.
Lo so, sono luoghi orribili, stiamo parlando di una città agli ultimi posti nella classifica sulla qualità della vita de Il Sole 24 Ore... ma mi sacrificherei volentieri.
Inviato 07 February 2012 - 13:55
ci credevate più voi all'assoluzione di Moggi o noi all'arrivo di Fabregas?
sto già rosicando adesso che son appena le cinque !
E con questa vinci la palma per la miglior faccia da culo
LEO FREE!
Inviato 07 February 2012 - 13:59
Pablito, su 27 January 2012 - 21:02, dicono:
Se mi offrissero un lavoro ben retribuito, mi trasferirei già da domani in provincia di Agrigento, a mangiare sushi con Falco.
Lo so, sono luoghi orribili, stiamo parlando di una città agli ultimi posti nella classifica sulla qualità della vita de Il Sole 24 Ore... ma mi sacrificherei volentieri.
Si ok, assolutamente legittimo.
Come argomento a me ha fatto ridere però.
Ma potremmo proporre di considerare la temperatura di una città come fattore negli studi sulla qualità della vita, vediamo se ce l'accettano o se ridono pure loro.
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 07 February 2012 - 14:28
VecchioSignore, su 07 February 2012 - 13:59, dicono:
Boh, io non ci trovo niente di comico.
A parte che la qualità del clima esiste già tra i numerosi parametri, piuttosto mi fa sorridere che si prendano in considerazione il numero dei divorzi e dei fumatori.

Aiuto

Torna su