http://www.video.med...o-comunale.html
Pagina 1 di 1
Ma il video delle IENE ??
Inviato 27 January 2012 - 15:53
Brianzolo, su 27 January 2012 - 15:37, dicono:
niente di nuovo.
una persona che conoscevo lavorava in un ufficio pubblico, stessa solfa.
i migliori sono gli assenteisti, si prenderanno si e no 10 gg di ferie l'anno fancendone il quintuplo
il mio sogno è sempre stato quello di diventare un dipendente pubblico
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
In ogni modo con quello che c'è si DEVE fare un po' meglio di così, non ha senso fare la serata "cuor di leone" contro le merdoline nerazzurre in mezzo a due partite ignobili come Cagliari e Bayern, mica siamo il Torino...
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 27 January 2012 - 16:12
ma sbaglio o ieri sera ho sentito bersani dire che il problema delle affissioni abusive del pd sussiste solo a roma perchè il sindaco non controlla?
"Excuse-moi,
je suis drugato, m'appelle Dario et sont italianne!!!
Je connais: Bonsoir, Bounjour, A tout l'heur
AH AH AH!!!
Vive la France!!!"
(courtesy of gibbì)
...PATRIZIA LIQUIRIZIA...
...PATRIZIA: "CARISSIMA"...
je suis drugato, m'appelle Dario et sont italianne!!!
Je connais: Bonsoir, Bounjour, A tout l'heur
AH AH AH!!!
Vive la France!!!"
(courtesy of gibbì)
...PATRIZIA LIQUIRIZIA...
...PATRIZIA: "CARISSIMA"...
Inviato 27 January 2012 - 16:18
Tutto falso, sono cose inventate da qualche coglione leghista che ha poi montato un filmato "ad hoc" in merito.
Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a San Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti (...). Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po'.
Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).
... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!
Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.
..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...
Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).
... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!
Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.
..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...
Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
Inviato 27 January 2012 - 20:50
patrizia, su 27 January 2012 - 16:12, dicono:
ma sbaglio o ieri sera ho sentito bersani dire che il problema delle affissioni abusive del pd sussiste solo a roma perchè il sindaco non controlla?
Beh noi a Torino fissioni abusive non ne abbiamo, quindi potrebbe avere ragione. tiè!
l'ho invitato a farsi i cazzi suoi dandogli anche un pugno in faccia per essere + convincente!
Jules: Stai per esplodere?
Vincent: Si sto per esplodere!
Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
Jules: Stai per esplodere?
Vincent: Si sto per esplodere!
Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Torna su