Ormai non si riesce manco piu' a magnare tranquilli, cazzo..
Pagina 1 di 1
Tevez saltato
Inviato 27 January 2012 - 20:38
io stavo pensando a una cosa...ma quanto sarà pallosa una cena con galliani!?
l'ho invitato a farsi i cazzi suoi dandogli anche un pugno in faccia per essere + convincente!
Jules: Stai per esplodere?
Vincent: Si sto per esplodere!
Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
Jules: Stai per esplodere?
Vincent: Si sto per esplodere!
Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
Inviato 27 January 2012 - 21:52
non e'ancora finita

Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante
Porco dio ma ormai è diventato come la pubblicità cioè sai che te la devi beccare per forza, ti piace non ti piace ti interessa la odii comunque c'è e manco Satana la toglie.
O le tasse.
O la morte.
Uno sfrangimento di coglioni inenarrabile sei diventato, Robbie.Inevitabile e implacabile, un dolore sordo e costante.
Porca troia oh...
VecchioSignore 02-12-2011 0.47
Inviato 27 January 2012 - 22:13
La smettete voi milanisti di inquinare sky sport 24 con tevez? Da un anno a questa parte è stato tutto un Fabregas.. tutto un Tevez,avete rotto i coglioni,smettetela di fare i barboni,se siete diabetici evitate di stare davanti a una pasticcieria a guardare,sbavare e piagnucolare.
Inviato 28 January 2012 - 01:54
alla peggio arriva a giugno,ma cmq la parola fine non è stata scritta ancora x questa sessione

Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante
Porco dio ma ormai è diventato come la pubblicità cioè sai che te la devi beccare per forza, ti piace non ti piace ti interessa la odii comunque c'è e manco Satana la toglie.
O le tasse.
O la morte.
Uno sfrangimento di coglioni inenarrabile sei diventato, Robbie.Inevitabile e implacabile, un dolore sordo e costante.
Porca troia oh...
Inviato 28 January 2012 - 13:57
Robbie, su 28 January 2012 - 01:54, dicono:
alla peggio arriva a giugno,ma cmq la parola fine non è stata scritta ancora x questa sessione
La vedo molto grigia che prendano un'altra punta..cmq ieri sembrava fatta, quando hanno annunciato maxi lopez si è sentito un tonfo..erano i miei coglioni

PREMESSO CHE L'INTER NEL 1998 E' STATA DERUBATA..
Inviato 28 January 2012 - 14:06
se entro il 31 non prendiamo un altro extra dall anno prossimo ne perdiamo uno -.-

O le tasse.
O la morte.
Porca troia oh...
Inviato 01 February 2012 - 12:07

O le tasse.
O la morte.
Porca troia oh...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Torna su