P.I.S.C.I. la Taverna: GAV - P.I.S.C.I. la Taverna

Vai al contenuto

• 6 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GAV

#81 Utente online   Brianzolo 

• CAMPIONE INTERCONTINENTALE - MA NELLA TUA VITA SEI STATO SOLO QUI???? MA COME CAZZO SEI RIDOTTO???
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Interests:Provo molto interesse per la GNOCCA !!!
  • Inter

Inviato 02 February 2012 - 10:45

A morte ranieri! Porchettaro maledetto!
Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
0

#82 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 02 February 2012 - 10:48

Si vede che sono un allenatore porfessionista :drugato:
Anno del Signore 2005, vado dal mago che mi dice: la Juve andrà in B, l'Italia vincerà i mondiali, l'Inter conquisterà 5 campionati di fila e nel 2010 il triplete, con te ubriaco a Bellaria a un torneo di beach. Io rido.

Aloysius Paulus Maria, su 30 June 2010 - 11:11, dicono:

a te, e solo a te, dico che la champions, sul campo, l'avete meritata...ma il cammino che ha portato questa situazione è cmq illegale...è bene ricordarlo...

GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
0

#83 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 06 February 2012 - 08:40

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

Ieri uno show

1)sotto di un gol e chiede di non pressare per non rischiare

2)Toglie una punta per un centrocampista

3)Fa giocare la squadra in 11 dietro il pallone

4)Non fa accomodare in panchina dal primo minuto Cambiasso e Pazzini alla nona gara consecutiva!
Anno del Signore 2005, vado dal mago che mi dice: la Juve andrà in B, l'Italia vincerà i mondiali, l'Inter conquisterà 5 campionati di fila e nel 2010 il triplete, con te ubriaco a Bellaria a un torneo di beach. Io rido.

a te, e solo a te, dico che la champions, sul campo, l'avete meritata...ma il cammino che ha portato questa situazione è cmq illegale...è bene ricordarlo...

GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
0

#84 Utente offline   gruppo antiviola 

• CAMPIONE INTERCONTINENTALE - MA NELLA TUA VITA SEI STATO SOLO QUI???? MA COME CAZZO SEI RIDOTTO???
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 09:55

grandissimo ranieri, sta dimostrando sempre più di essere un OTTIMO allenatore, cambi di modulo in corsa, gioco, determinazione, preparazione della partita, acume tattico... :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ma non resisto lontano da teeee
ohoh ohoh ohoh

L.VAIRO: "Per Sator? tutto facile, nel suo spogliatoio ci sono tanti ragazzini educati. Provi ad entrare nel mio, sembra uno zoo: un branco di animali!"
0

#85 Utente online   cut 

• Unico vero intenditore di calcio del forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 10:04

Visualizza messaggiogruppo antiviola, su 06 February 2012 - 09:55, dicono:

grandissimo ranieri, sta dimostrando sempre più di essere un OTTIMO allenatore, cambi di modulo in corsa, gioco, determinazione, preparazione della partita, acume tattico... :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

ma quando ha tolto una punta a fine primo tempo per tenere il risultato? Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

non vincerete un cazzo per 20-30 anni

limoncello 9/12/2010

why all this attacks on milan?

Immagine inserita
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti

Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.

Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010

Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..

davide a limoncello 11 maggio 2010

cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
0

#86 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 10:22

Visualizza messaggiocut, su 06 February 2012 - 10:04, dicono:

ma quando ha tolto una punta a fine primo tempo per tenere il risultato? Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

tu non capisci, LUI E' IL FUTURO ED IL SUO PALMARES PARLA CHIARO, LUI GIA' 20 ANNI FA A CAGLIARI CAMBIAVA MODULI IN CORSA!! :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

L.VAIRO: "Per Sator? tutto facile, nel suo spogliatoio ci sono tanti ragazzini educati. Provi ad entrare nel mio, sembra uno zoo: un branco di animali!"
0

#87 Utente online   Brianzolo 

• Inter

Inviato 06 February 2012 - 12:43

Madonna che pena!
Mi aspettavo di perdere, non può che finire cosi contro avversari che corrono tanto e con un minimo di logica, certo si poteva fare un minimo sforzo per evitare la figuraccia.
Ranieri non capisce un cazzo, Obi e Palombo sono giocatori da squadra di mezza classifica in serie B, gli altri 2 sono i resti di 2 gloriosi calciatori.
Nel complesso la giornata è andata bene, il Napoli ha recuperato 1 punto, la Roma 3 mentre le 2 davanti sono ancora li.

Immagine inserita
0

#88 Utente offline   alblack 

• Il Fantasma del Falcoscenico
  • Inter

Inviato 06 February 2012 - 15:45

Ieri mi sono fatto una bella gita a Carrù dove mi sono scofanato un bollito magistrale e ho ammirato il monumento al Bue Grasso, che fa cagare quanto la nostra Beneamata.
Bue grasso che non è Ranieri però, vedo che sta diventando invece il Caprone Espistorio per una situazione in cui lui c'entra poco o nulla.
Perchè la squadra è vecchia e bollita -ma ahimè non commestibile-.
Ieri ho visto solo gli ahhiahiahilights del match -beh direi una mattanza- con la Roma.
Colpa dell'allenatore un'azione come il primo goal, dove abbiamo cercato prima di Juan di fare segnare chiunque fosse nella nostra area?
Gli acquisti dell'estate li ha fatti Ranieri?
Se i giuocatori sono coetanei del buon Claudio è colpa sua?
Abbiamo solo centrali più o meno bolsi e nessuno che fa più un cross -Maicon ormai è imbarazzante come una caipirinha senza cachaça.
Dai, guardiamo la realtà.
Anzi, che il Predsidente guardi la realtà.Si faccia un bell'esamen di coscienza, prima che uno finanziario.
E poi tragga le sue conclusioni.
Senza consultare la manica di incompetenti-sanguisughe che lo circonda.
Vista la qualità media delle squadre, si potrebbe ancora raggiungere il terzo posto. Ma in Sede si diano una mossa, senza scaricare tutte le colpe sul povero Claudio.
Già lo fa GAV e basta e avanza :drugato: :BERLUSgif:
Si stava
come a San Siro
sugli spalti
i motorini
0

#89 Utente online   Brianzolo 

• Inter

Inviato 06 February 2012 - 15:50

Visualizza messaggioalblack, su 06 February 2012 - 15:45, dicono:

Ieri mi sono fatto una bella gita a Carrù dove mi sono scofanato un bollito magistrale e ho ammirato il monumento al Bue Grasso, che fa cagare quanto la nostra Beneamata.
Bue grasso che non è Ranieri però, vedo che sta diventando invece il Caprone Espistorio per una situazione in cui lui c'entra poco o nulla.
Ieri ho visto solo gli ahhiahiahilights del match -beh direi una mattanza- con la Roma.
Colpa dell'allenatore un'azione come il primo goal, dove abbiamo cercato prima di Juan di fare segnare chiunque fosse nella nostra area?
Abbiamo solo centrali più o meno bolsi e nessuno che fa più un cross -Maicon ormai è imbarazzante come una caipirinha senza cachaça.
Anzi, che il Predsidente guardi la realtà.Si faccia un bell'esamen di coscienza, prima che uno finanziario.
Vista la qualità media delle squadre, si potrebbe ancora raggiungere il terzo posto. Ma in Sede si diano una mossa, senza scaricare tutte le colpe sul povero Claudio.

Si ok, però piuttosto che Obi a centrocampo ci farei giocare persino cordoba! :risatona:
Ranieri è un imbecille!

Immagine inserita
0

#90 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 15:59

Visualizza messaggioalblack, su 06 February 2012 - 15:45, dicono:

ma al, non è mai colpa di ranieri, sia che prenda le squadre in corsa sia che inizi dal principio con lui..è sempre colpa degli altri e mai sua...poverino, ce l'hanno tutti con lui!! :piagnoni: :piagnoni: :piagnoni: :piagnoni: :piagnoni:

E' UN INETTO, NON SA GESTIRE IL GRUPPO NELLE FASI CHE CONTANO DEL CAMPIONATO, E' UN ALLENATORE VECCHIO CHE GIOCA IN UNA SOLA MANIERA PERCHE' HA AVUTO PURE L'ARDIRE DI NON AGGIORNARSI AL CALCIO "MODERNO"!!

e poi fatemi capire, era bravo lui quando ne ha vinte 7 di fila e si è qualificato in C.L. ed ora è colpa dei giocatori o della società quando fanno figure di merda a raffica?? :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
MASSIMO
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

0

#91 Utente offline   alblack 

• Inter

Inviato 06 February 2012 - 16:02

Visualizza messaggioBrianzolo, su 06 February 2012 - 15:50, dicono:

Si ok, però piuttosto che Obi a centrocampo ci farei giocare persino cordoba! :risatona:
Ranieri è un imbecille!

Brian, il problema è proprio questo: che il titolare è Obi e il sostituto è Cordoba, che dev'essere pure cadavere ma nessuno glielo ha ancora detto.

Sfiga vuole che anche uno per me davvero forte come Forlan sia sempre rotto.
Così per fargli compagnia hanno pigliato Guarin.

Se fossi in Ranieri andrei al bar con MAicon e affogherei i pensieri nel Mojito.
Si stava
come a San Siro
sugli spalti
i motorini
0

#92 Utente online   Brianzolo 

• Inter

Inviato 06 February 2012 - 16:05

Visualizza messaggioalblack, su 06 February 2012 - 16:02, dicono:

Brian, il problema è proprio questo: che il titolare è Obi e il sostituto è Cordoba, che dev'essere pure cadavere ma nessuno glielo ha ancora detto.

Sfiga vuole che anche uno per me davvero forte come Forlan sia sempre rotto.
Così per fargli compagnia hanno pigliato Guarin.

Se fossi in Ranieri andrei al bar con MAicon e affogherei i pensieri nel Mojito.

A sto punto mi affiderei al nuovo acquisto Jesus!
Se non ci riesce nemmeno lui a salvarci non so chi lo può fare....

Immagine inserita
0

#93 Utente offline   alblack 

• Inter

Inviato 06 February 2012 - 16:12

Visualizza messaggioBrianzolo, su 06 February 2012 - 16:05, dicono:

A sto punto mi affiderei al nuovo acquisto Jesus!
Se non ci riesce nemmeno lui a salvarci non so chi lo può fare....

Jesus lo ha voluto Maicon, che trasformi l'acqua in cachaça.
In effetti poi di cadaveri ne ha tanti da resuscitare, inizierei da Forlan.

Poi anche Ranieri avrà le sue colpe, ma il livello medio della squadra al massimo è da terzo posto.
TAnto l'anno prossimo avremo in panca Guardiola e Mou insieme.....
Si stava
come a San Siro
sugli spalti
i motorini
0

#94 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 07 February 2012 - 09:56

Visualizza messaggioalblack, su 06 February 2012 - 16:12, dicono:

Jesus lo ha voluto Maicon, che trasformi l'acqua in cachaça.
In effetti poi di cadaveri ne ha tanti da resuscitare, inizierei da Forlan.

Poi anche Ranieri avrà le sue colpe, ma il livello medio della squadra al massimo è da terzo posto.
TAnto l'anno prossimo avremo in panca Guardiola e Mou insieme.....

L'ho già scritto che il livello della squadra è da etrzo posto ma lui compie errori imbarazzanti a mio avviso!

Col lecce ha tolto l'uomo dal piede magico, quello che inventa, per coprirsi con una merda immonda; in casa col Palermo schiera a sorpresa Ranocchia su Miccoli :rotolaus: e nonostante ci buchi 3 volte lo lascia fare e conclude a Roma, dopo che Poli ha dimostrato di essere in forma, schiera ancora Cambiasso e Zanetti alla decima partita consecutiva, chiede a Obi di fare la fascia cosa che ha ampiamente dimostrato più volte di non essere in grado, schiera ancora Pazzini che sembra mia nonna a scapito di un Zarate seconda punta..

E non parlo quando in casa con la Lazio,appena andati sopra di un gol, toglie la punta per un difensore, un capolavoro tattico che ci costa 10 minuti di sofferenza pura!!! :puke:

Quindi, noi facciamo cagare, ma lui ha toppato clamorosamente nel momento importante...

0

#95 Utente online   cut 

• Unico vero intenditore di calcio del forum
  • Juventus

Inviato 07 February 2012 - 10:02

Visualizza messaggioDoc!, su 07 February 2012 - 09:56, dicono:

L'ho già scritto che il livello della squadra è da etrzo posto ma lui compie errori imbarazzanti a mio avviso!

Col lecce ha tolto l'uomo dal piede magico, quello che inventa, per coprirsi con una merda immonda; in casa col Palermo schiera a sorpresa Ranocchia su Miccoli :rotolaus: e nonostante ci buchi 3 volte lo lascia fare e conclude a Roma, dopo che Poli ha dimostrato di essere in forma, schiera ancora Cambiasso e Zanetti alla decima partita consecutiva, chiede a Obi di fare la fascia cosa che ha ampiamente dimostrato più volte di non essere in grado, schiera ancora Pazzini che sembra mia nonna a scapito di un Zarate seconda punta..

E non parlo quando in casa con la Lazio,appena andati sopra di un gol, toglie la punta per un difensore, un capolavoro tattico che ci costa 10 minuti di sofferenza pura!!! :puke:

Quindi, noi facciamo cagare, ma lui ha toppato clamorosamente nel momento importante...

ma la domanda è: se le ultime sconfitte fossero state intervallate alle 7 vittorie di fila la penseresti uguale su ranieri? Immagine inserita
perchè ormai prendere ranieri è simbolo di nave alla deriva inoltre tutti sbaglaino, diciamo che è stato bravo quando ha fatto il filotto e pollo ora, senza dimenticare che le rincorse sono sempre dispendiose e raramente premiate, oltre al fatto che se oggi pensi al terzo posto è anche merito di ranieri, quando è arrivato navigavi in zona retrocessione Immagine inserita

non vincerete un cazzo per 20-30 anni

limoncello 9/12/2010

why all this attacks on milan?

Immagine inserita
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti

Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.

Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010

Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..

davide a limoncello 11 maggio 2010

cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
0

#96 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 07 February 2012 - 10:09

Visualizza messaggiocut, su 07 February 2012 - 10:02, dicono:

ma la domanda è: se le ultime sconfitte fossero state intervallate alle 7 vittorie di fila la penseresti uguale su ranieri? Immagine inserita
perchè ormai prendere ranieri è simbolo di nave alla deriva inoltre tutti sbaglaino, diciamo che è stato bravo quando ha fatto il filotto e pollo ora, senza dimenticare che le rincorse sono sempre dispendiose e raramente premiate, oltre al fatto che se oggi pensi al terzo posto è anche merito di ranieri, quando è arrivato navigavi in zona retrocessione Immagine inserita

Cut, le 7 partite di fila sono state un obrobrio, a Siena abbiam ofatto un tiro in porta al 94' e subito come dei disgraziati, col Lecce (andata) abbiamo vinto largamente ma se fine primo tempo vincevano loro 3 a 0 nulla da dire, quelle vittorie sono state frutto della determinazione ma anche di parecchio culo (vedi l'ultima con la Lazio) e il fatto che lui non abbia le palle di far accomodare in panchina qualche senatore a rifiatare da l'idea che non c'abbia capito un cazzo!

Mi sembra che non serva un genio per capire che Cambiasso, Zanetti e Pazzini non possano fare 10 partite di Fila, prova almeno a dargli un turno di riposo a ognuno (chessò prima alsci in panchina Cambiasso, Poi Zanetti Poi Pazzini)

0

#97 Utente online   Brianzolo 

• Inter

Inviato 07 February 2012 - 11:20

Ci manca solo Zarate titolare.... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: Doc ma vai a cagare! :seiunpirla:

Immagine inserita
0

#98 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 07 February 2012 - 11:31

Visualizza messaggioBrianzolo, su 07 February 2012 - 11:20, dicono:

Ci manca solo Zarate titolare.... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: Doc ma vai a cagare! :seiunpirla:

Brianza io finchè non lo vedo giocare cme seconda punta vicino a milito non posso esprimere giudizi!

0

#99 Utente offline   pioz 

• 28-05-2003 OLD TRAFFORD IO C'ERO!
  • Milan

Inviato 07 February 2012 - 11:35

Visualizza messaggioDoc!, su 07 February 2012 - 11:31, dicono:

Brianza io finchè non lo vedo giocare cme seconda punta vicino a milito non posso esprimere giudizi!

oh, l'ho appena tagliato al fantacalcio per prendere marilungo, non rompete i coglioni, eh! :juve:
LEO FREE
0

#100 Utente offline   Doc! 

• L'Orobico del Cazzo!
  • Inter

Inviato 07 February 2012 - 11:41

Visualizza messaggiopioz, su 07 February 2012 - 11:35, dicono:

oh, l'ho appena tagliato al fantacalcio per prendere marilungo, non rompete i coglioni, eh! :juve:

Sei alla canna del gas! :rotolaus:

Mai visto un attaccante più scarso di quello, non fa manco un movimento giusto :LOLL:

0

Condividi questa discussione:

• 6 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6