Mai un rigore
Inviato 05 February 2012 - 17:20
secondo Pioz c'è un complotto contro il Milan per far vincere la Juve
Inviato 05 February 2012 - 17:27
«Non provochiamo un incendio, ma Melandri mi dà fastidio quando parla degli sprechi d'Italia '90. Se la Melandri chiedesse alla Fifa, per Italia '90, si renderebbe conto che stanno ancora applaudendo». Lord Matarrese
"Sì, Materazzi era un buon combattente. L'ho allenato io di persona. Peccato si sia fatto allettare dai soldi invece di andare a caccia di cattivi come faccio io." Chuck Norris su Marco Materazzi
La gente teme l'ira di Dio.....Dio teme i cross di Molinaro.....

Inviato 05 February 2012 - 17:27
Culona Ispanica, su 05 February 2012 - 17:23, dicono:
L'abbiamo capito da mesi che tanto non è rigore MAI.
Comunque, qualche battutina sulla preoccupazione mia e di Cut per la difficoltà a segnare della Juve stavolta non la facciamo?
"Non l'abbiamo chiusa", queste spiritosaggini qua...oggi niente?
La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Inviato 05 February 2012 - 17:30
VecchioSignore, su 05 February 2012 - 17:27, dicono:
Comunque, qualche battutina sulla preoccupazione mia e di Cut per la difficoltà a segnare della Juve stavolta non la facciamo?
ma no Vecchios… 19 tiri 0 gol, in casa col siena, con la paura fino all'ultimo di prendere l'inculata...
Attendo i commenti dei saggi, guarda la madonna se non bestemmio oggi
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 05 February 2012 - 17:31
no...io direi che invece oggi Buffon ci stava costando un punto...se devo fare il ritardato devo dire questo...no visto che ogni parata siamo qui a dire che 2 anni fa non era da vendere...insomma...
la Juve cmq è questa, io lo dissi un mese fa, questo era il momento di comprare un top player davanti...e chiudevi il campionato, ma la società ha deciso di giocarsela e soffrire fino alla fine, con buone possibilità di perderlo il campionato...poi magari lo comprano a Giugno un mezzo top player...e magari l'anno prossimo Inter e Milan sono molto più forti...così non vinciamo per altri due anni sicuri...bah...

Inviato 05 February 2012 - 17:32
cut, su 05 February 2012 - 17:30, dicono:
Attendo i commenti dei saggi, guarda la madonna se non bestemmio oggi
19 tiri? io un'occasione nitida non la ricordo, un colpo di testa debole e parata di Pegolo...diciamo che l'occasione più grande ce l'ha avuta il Siena che ha sbagliato praticamente a porta vuota...

Inviato 05 February 2012 - 17:37
quà non è che non l'abbiamo chiusa e robe simili...sto giro non hai manco fatto l'1-0 quindi c'è poco da dire.
comunque pare che anche il Milan oggi abbia avuto difficoltà a segnare, per fortuna non hanno sfruttato l'occasione per recuperare 2 punti.
sulla difficoltà a segnare siamo tutti d'accordo, ho sempre detto che ci vuole Trezeguet dei tempi migliori
Inviato 05 February 2012 - 17:38
pisellino, su 05 February 2012 - 17:20, dicono:
secondo Pioz c'è un complotto contro il Milan per far vincere la Juve
Non c'è nemmeno pro-milan il complotto..no perchè oggi hanno espulso Ibrahimovic che per carità, andava espulso, ma il primo ad alzare le mani è stato aronica che poi ha bissato reagendo..manco ammonito..ma va bene cosi, non la vincevano nemmeno se restavamo in 8, le merdacce..

PREMESSO CHE L'INTER NEL 1998 E' STATA DERUBATA..
Inviato 05 February 2012 - 17:39
pisellino, su 05 February 2012 - 17:37, dicono:
comunque pare che anche il Milan oggi abbia avuto difficoltà a segnare, per fortuna non hanno sfruttato l'occasione per recuperare 2 punti.
sulla difficoltà a segnare siamo tutti d'accordo, ho sempre detto che ci vuole Trezeguet dei tempi migliori
Ma è la stessa cosa!
La fatica pazzesca a fare il 2-0 è la stessa fatica di oggi a sbloccarla, ed è un difetto di questa squadra.
Però quando si vince 1-0 non si può dire perchè arrivano i giullari a ridacchiare.

Inviato 05 February 2012 - 17:41
Chissà che seghe a 2 mani tu e l'altro mongolo se oggi avesse scappellato eh?
Dio che mongoli
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 05 February 2012 - 17:42
gobbofinoalmidollo, su 05 February 2012 - 17:40, dicono:
Si col senno di poi.
Quest'estate nessuna grande l'ha degnato di un'offerta, e anche io avrei pensato che era un paracarro vecchio e sempre rotto.

Inviato 05 February 2012 - 17:44
VecchioSignore, su 05 February 2012 - 17:39, dicono:
La fatica pazzesca a fare il 2-0 è la stessa fatica di oggi a sbloccarla, ed è un difetto di questa squadra.
Però quando si vince 1-0 non si può dire perchè arrivano i giullari a ridacchiare.
si ok e il Milan? hai visto i gol che si sono mangiati?
e loro hanno Ibra eh, e ora salterà due partite...
cmq quando vinciamo 1-0 ridacchio perchè alla fine vinciamo...poi vabbè ci sono squadre che stanno vincendo 1-0 e poi chiudono la partita col rigore del 2-0...

Aiuto

Torna su