cut, su 06 February 2012 - 10:12, dicono:
senti nico, parliamoci chiaro, gli episodi arbitrali ce li attacchiamo dove sai tu e tiriamo forte, perchè sai bene che a fine campionato se non ti hanno dato 10 rigori non è che ti aggiungono il bonus...
se giocassimo male prenderei meglio pareggi come quello di ieri, ma è proprio perchè giochiamo benissimo e spesso dominiamo che me la prendo se non riusciamo a vincere certe partite o a chiuderne prima altre.
"le mie continue critiche" invece sono solo riferite alla questione "chiudere le partite" su cui non mi dilungo perchè è un discorso chiaro e semplice per tutti (juventini e non) tranne che per 2-3 fenomeni.
evidentemente, ma oramai è un dato di fatto, non leggi le altre cartelle in cui elogio la juve.
certo se ti aspetti le sborrate bipolari alla franz.... quelle non le troverai.
si per carità...pero' visto che ci rapportiamo al milan, mi pare, a loro il rigorino apri e chiudi partita in linea di massima lo hanno dato...bologna, bergamo, i primi che mi vengono in mente...a noi mai, mai, mai porco ***, con l'inter la vergogna del fallo del portiere su marchisio, rigore ed espulsione, che solo perchè abbiamo vintolo stesso è passata nel dimenticatoio, la prima col parma idem, gol annullato e rigore non dato, ieri vabbè....non direi che è il caso di fare l'elenco completo, ma si puo' dire che non ci aiutano di certo o no? e allora perchè non dare ragione a conte, marmotta e soci, invece di prendersela sempre con la squadra che non chiude? se la partita di ieri danno i lrigore che c'è, e anche se davano anche quello al cagliari, con partita comunque ancora da finire per entrambe, oggi come stavamo, probabilmente con 2 punti in piu'...
capisco che uno vorrebbe sempre di piu', ma ti ripeto,le condizioni devono essere regolari per tutti, e nonostante quello che ci capita, siamo davanti...
e il milan ha un punto meno dell'anno scorso, cioè noi abbiamo quelli del milan che ha vinto...
leggo da professori che non va bene, che è un campionatominore, che il milan ha buttato , ma che?
secondo me molti dovrebbero curarsi, nel senso di curarsi di non scrivere cazzate e azionare neuroni....