Intanto, all'Olimpico di Roma...
Inviato 05 February 2012 - 22:06
ForzaJuve, su 05 February 2012 - 21:57, dicono:
si beh sono 2 anni che è cosi..non sarà mica un caso..anche l'hanno scorso avrebbero vinto se non avessero iniziato male..quest'anno avrebbero vinto con altri giocatori ed altro allenatore..la verità secondo me è che l'anno scorso l'Inter non era competitiva perchè i giocatori c'erano, ma non ne avevano voglia (tranne eto'o) e quest'anno la squadra si è indebolita, quelli forti non ne hanno voglia come l'anno scorso (vedi snejder) e gli altri stanno invecchiando (no perchè gli anni passano anche per cambiasso, zanetti, samuel, lucio e compagnia cantante).Ergo, non si vincono nemmeno i campionati mediocri, come d'altronde sono stati anche dal 2006 al 2010..

PREMESSO CHE L'INTER NEL 1998 E' STATA DERUBATA..
Inviato 06 February 2012 - 01:20
Limoncello, su 06 February 2012 - 01:03, dicono:
noia
beh si ti capisco, il forum é noiosissimo.
É per questo che siete tutti morti
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 06 February 2012 - 08:31
Aloysius Paulus Maria, su 30 June 2010 - 11:11, dicono:
GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
Inviato 06 February 2012 - 08:50
Pablito, su 06 February 2012 - 08:41, dicono:
Anche Falco e Gringo ma poi ce l'hanno fatta
GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
Inviato 06 February 2012 - 08:58
Pablito, su 06 February 2012 - 08:53, dicono:
Ho trovato una foto della lapide di Facchetti.

Quella di Agnelli è tutta in polvere bianca
Inviato 06 February 2012 - 09:03
pioz, su 06 February 2012 - 08:55, dicono:
Pota Pioz siete delle merde, fattene uan ragione
Steta perdendo uno scudetto che avreste dovuto vincere in carrozza
Inviato 06 February 2012 - 09:07
Doc!, su 06 February 2012 - 09:03, dicono:
Steta perdendo uno scudetto che avreste dovuto vincere in carrozza
Verità assoluta
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
Inviato 06 February 2012 - 09:43
Doc!, su 06 February 2012 - 08:31, dicono:
il pittore sarei io?
direi che con calciopoli le abbiamo passate tutte e siamo ancora belli presenti e numerosi.
ma di interisti a parte te e brianzolo chi è rimasto? godo, limoncello, antimancini... chi dimentico?
ci siamo solo io e GAV a tenere alto il nome della beneamata
limoncello 9/12/2010
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 06 February 2012 - 09:47
cut, su 06 February 2012 - 09:43, dicono:
direi che con calciopoli le abbiamo passate tutte e siamo ancora belli presenti e numerosi.
ma di interisti a parte te e brianzolo chi è rimasto? godo, limoncello, antimancini... chi dimentico?
ci siamo solo io e GAV a tenere alto il nome della beneamata
No è VecchioS
Si ma se guardi il sabato e la domenica ne io ne Brianza non abbiamo mai scritto o comunque raramente
Antimancini non so se scrive ancora su Antimilan mentre godoooo bho, farà come Falco
Inviato 07 February 2012 - 10:40
Roma-Merde 4-0
Dove pensavano di andare a vincere lo scudetto????
La ricreazione è finita Merde che non siete altro.
E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!
GLI AMICI MI CHIAMANO MICHELANGELO PER VIA DELLA MIA ENORME CAPPELLA
Inviato 07 February 2012 - 10:45
Jack Lo Squartatope, su 07 February 2012 - 10:40, dicono:
Roma-Merde 4-0
Dove pensavano di andare a vincere lo scudetto????
La ricreazione è finita Merde che non siete altro.
e la tua ricreazione? (hai la faccia di legno) dove cazzo eri finito?
limoncello 9/12/2010
franz 31/01/2011

Aiuto

Torna su