Pagina 1 di 1
ma poi a milano oggi…
Inviato 05 February 2012 - 18:23
Si poteva giocare o faceva troppo freddo?
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 05 February 2012 - 18:24
Alla fine ho trovato i biglietti per milan-juve di coppa italia..se fa freddo come ieri sera (-12) non so se si potrà giocare, ma io a casa vivo non ci arrivo..
oggi alle 15 si poteva giocare, ma non c'erano dubbi..

PREMESSO CHE L'INTER NEL 1998 E' STATA DERUBATA..
Inviato 06 February 2012 - 13:20
Davide^^, su 05 February 2012 - 18:24, dicono:
Alla fine ho trovato i biglietti per milan-juve di coppa italia..se fa freddo come ieri sera (-12) non so se si potrà giocare, ma io a casa vivo non ci arrivo..
anche io ho i biglietti ma minchia fa veramente freddissimo, sinceramente nn so se ho voglia di congelarmi il culo a S. Siro...
Inviato 06 February 2012 - 13:37
no fratè non posso spostare l orario lavorativo ,infatti spero la spostino ,conto di esserci x milan juve di campionato,cerca di esserci pure tu caxxo!
Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante
Inviato 06 February 2012 - 13:43
infatti,x me sarebbe insensato,anche perchè il ritorno è lontano e ci sarà pure una data libera più avanti..
Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Torna su