Galliani giudice sportivo
Inviato 05 February 2012 - 21:19
Se simuli e ti vedono, un ammonizione, se non ti vedono tre giornate...
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
Inviato 05 February 2012 - 21:23
BabboMorto, su 05 February 2012 - 21:19, dicono:
Se simuli e ti vedono, un ammonizione, se non ti vedono tre giornate...
il secondo caso è un'anomali...nel primo no, perchè se sei espulso sono giuste due giornate, se non ti vedono giuste 3 perchè ti fanno pagare la non espulsione...

Inviato 06 February 2012 - 00:39
Macho Man, su 06 February 2012 - 00:37, dicono:
E a noi, se osiamo recriminare per il rigore non dato, ci ricordano prontamente quello negato al Cagliari.
Ma di che stiamo parlando, dai...
La forza o meno del colpo di Ibra credo che non sia determinante per l'espulsione.
Mi piacerebbe che quella merda di Aronica prenda due giornate con la prova televisiva.
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese. (Diego Abatantuono)
Inviato 06 February 2012 - 08:59
pioz, su 06 February 2012 - 08:57, dicono:
Prima e schiaffo dopo, ma De Santis si era giocato lo zero a zero, in dieci contro dieci rischiava di perdere la scommessa
Inviato 06 February 2012 - 09:01
BabboMorto, su 06 February 2012 - 08:59, dicono:
vabbè tanto si erano portati l'arbitro da casa, non potevano proprio perderla... se solo fossero riusciti ad entrare in area gli dava il rigorino, garantito!
Inviato 06 February 2012 - 09:02
pioz, su 06 February 2012 - 09:01, dicono:
Era Rizzoli? Sbaglio o é un coglione fotonico?
Inviato 06 February 2012 - 09:05
Aloysius Paulus Maria, su 30 June 2010 - 11:11, dicono:
GRAZIE UBRIACONE!Ma non è che sono nato ieri, demotivato, mollo, ma che mollo? Ma che? cosa dite?mollo che?ma che mollo? ma quale mollo? ma cosa vuol dire mollo qua? non capisco io? devo fare i salti in panchina?
Inviato 06 February 2012 - 09:26
---------------------
chissa che televisioni ti guardi...
a Pochi Piace Rispondere a Domande ma Tutti piace Contraddire
sto già rosicando adesso che son appena le cinque !
Uno Sciocco Trova Sempre uno Più Sciocco Che Lo Ammira
LEO FREE!
Inviato 06 February 2012 - 10:20
Inviato 06 February 2012 - 10:59
Zdenek, su 06 February 2012 - 10:20, dicono:
Ibra comunque é un cretino, giá che tiri uno sberlone a quella merda di Aronica, e sapendo che ti espellono o ti inculano comunque per tutte le telecamere che ci sono, chiudi stó cazzo di pugno e fagli saltare per lo meno gli incisivi.
Inviato 06 February 2012 - 11:01
BabboMorto, su 06 February 2012 - 10:59, dicono:
è una teoria che porto avanti da anni, specie contro i simulatori: un calcione fortissimo nelle palle mentre stanno facendo la recita per terra...
non vincerete un cazzo per 20-30 anni
limoncello 9/12/2010
why all this attacks on milan?
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti
Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.
Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010
Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..
davide a limoncello 11 maggio 2010
cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
Inviato 06 February 2012 - 11:10
Sulla vicenda c'è poco da dire: sceneggiata in area di rigore di un giocatore del Napoli rimasto a terra guardacaso mentre il Milan recuperava pallone al limite dell'area, Rizzoli fischia non si sa cosa, Ibracadabra decide che è arrivato il momento della doccia e tira uno schiaffo a facciadiculoAronica.
Tutto regolare.

Aiuto

Torna su