P.I.S.C.I. la Taverna: ringraziamenti.... - P.I.S.C.I. la Taverna

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ringraziamenti....

#1 Utente offline   Nuovasignora 

• Capo vigilante della Sacra Alleanza Bianconera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 10:41

a robinho prima di tutti...( anche se cavani non è stato inferiore )
a ibra, che ha trovato il modo piu' simpatico per riposarsi un po', dato che aronica è veramente una faccia di cazzo e tutti avremmo voluto dare quel "buffetto":bigggrin: ....
agli arbitri,che tengono vivo un campionato finito...
a moratti e soci per l'umorismo e la simpatia continua...
a massimo mauro che continua a dire a louis enrique che è un fenomeno, il miglior allenatore al mondo, dopo 4 sveglie a cagliari, 3 con la juve in coppa e svariate altre prima e dopo...
alla neve, che ci lascia per qualche giorno l'illusione di essere piu' avanti di quello che siamo...
a allegri che ha ripetuto 185 volte che la partita decisiva è lo scontro diretto....
a conte , che ha trasformato una squadra e un ambiente...
ossequi
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#2 Utente online   cut 

• Unico vero intenditore di calcio del forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 10:47

Visualizza messaggioNuovasignora, su 06 February 2012 - 10:41, dicono:

ossequi

giusto giusto giusto. :drink:
basti pensare sollo alla difesa che è la stessa dell'anno scorso più lichstainer: l'anno scorso un colabrodo quest'anno la migliore del campionato

non vincerete un cazzo per 20-30 anni

limoncello 9/12/2010

why all this attacks on milan?

Immagine inserita
Nella foto, il giovane Gabriele Moratti

Le argomentazioni di Sicario sono spesso ostacolate da quella vecchia fastidiosa bagascia chiamata REALTA'.

Deve essere duro accorgersi di aver detto cazzate per anni vecchios a brian 6/4/2010

Il vostro ciclo di scudetti, è tutto nato da li (calciopoli).Comodo dire poi che avrebbero dovuto darvi la punizione, con la pancia bella piena.La verita' è che la vostra è una squadra di ladri come le altre, e a voi interisti non interessano i mezzi ma solo il fine.Che sarebbe anche giusto da tifoso, ma dopo tutto il parlare, il giustizialismo,l'onesta', l'indulgenza...brrr..fate venire i brividi..

davide a limoncello 11 maggio 2010

cmq Matri è un pò più esplosivo di Villa come tenuta atletica e ha più frecce al proprio arco, intendo proprio come fase realizzativa...si direi che non lo cambierei con Villa...
franz 31/01/2011
0

#3 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 12:20

Visualizza messaggiocut, su 06 February 2012 - 10:47, dicono:

giusto giusto giusto. :drink:
basti pensare sollo alla difesa che è la stessa dell'anno scorso più lichstainer: l'anno scorso un colabrodo quest'anno la migliore del campionato

sono curioso di veder giocare il pelado...
comunque i primi mesi dei centrocampisti sono stati impressionanti...
e anche oggi continuano comunque a fare la partita..
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#4 Utente offline   VecchioSignore 

• Tifoso asservito da poltrona
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 12:41

Io quoto i ringraziamenti di NuovaS ma voglio anche ringraziare i nostri proprietari, una delle famiglie più ricche d'Europa, che ci mandano in campo con un attacco che andrebbe bene per un Catania particolarmente ambizioso o una Roma un po' dimessa.
Tornando a casa, troverete i bambini. Date una carezza sui genitali ai vostri bambini e dite: questa è la carezza del Papa."

La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#5 Utente offline   gruppo antiviola 

• CAMPIONE INTERCONTINENTALE - MA NELLA TUA VITA SEI STATO SOLO QUI???? MA COME CAZZO SEI RIDOTTO???
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 12:48

Visualizza messaggioVecchioSignore, su 06 February 2012 - 12:41, dicono:

Io quoto i ringraziamenti di NuovaS ma voglio anche ringraziare i nostri proprietari, una delle famiglie più ricche d'Europa, che ci mandano in campo con un attacco che andrebbe bene per un Catania particolarmente ambizioso o una Roma un po' dimessa.

e soprattutto hanno "obbligato" i piccoli azionisti a coprire parte dell'aumento di capitale dovuto alle emerite cazzate commesse dalla dirigenza negli anni passati!! :gav: :gav: :gav: :gav: :gav:

porco dio se non arrivano almeno terzi sono bombe a mano in corso g. ferraris 32!!! :spara: :spara: :ph34r: :lol:
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ma non resisto lontano da teeee
ohoh ohoh ohoh

L.VAIRO: "Per Sator? tutto facile, nel suo spogliatoio ci sono tanti ragazzini educati. Provi ad entrare nel mio, sembra uno zoo: un branco di animali!"
0

#6 Utente offline   Brianzolo 

• CAMPIONE INTERCONTINENTALE - MA NELLA TUA VITA SEI STATO SOLO QUI???? MA COME CAZZO SEI RIDOTTO???
  • Interests:Provo molto interesse per la GNOCCA !!!
  • Inter

Inviato 06 February 2012 - 12:50

Visualizza messaggiogruppo antiviola, su 06 February 2012 - 12:48, dicono:

e soprattutto hanno "obbligato" i piccoli azionisti a coprire parte dell'aumento di capitale dovuto alle emerite cazzate commesse dalla dirigenza negli anni passati!! :gav: :gav: :gav: :gav: :gav:

porco dio se non arrivano almeno terzi sono bombe a mano in corso g. ferraris 32!!! :spara: :spara: :ph34r: :lol:

Gav a questo punto siete i favoritissimi!
Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
0

#7 Utente offline   VecchioSignore 

• Tifoso asservito da poltrona
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 12:56

Visualizza messaggiogruppo antiviola, su 06 February 2012 - 12:48, dicono:

Ma questa cosa qui in concreto cosa ha voluto dire?

Cioè chi aveva un'azione ha dovuto mettere mano al portafoglio???? E quanto ha speso?
Tornando a casa, troverete i bambini. Date una carezza sui genitali ai vostri bambini e dite: questa è la carezza del Papa."

La verità è che qui nessuno sa un cazzo.

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#8 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 13:09

Visualizza messaggioVecchioSignore, su 06 February 2012 - 12:56, dicono:

Ma questa cosa qui in concreto cosa ha voluto dire?

Cioè chi aveva un'azione ha dovuto mettere mano al portafoglio???? E quanto ha speso?

Ultime battute per l’aumento di capitale varato dalla Juventus F.C. Oggi, 11 gennaio, è l’ultimo giorno utile infatti per negoziare e vendere i diritti d’opzione che sono stati attribuiti agli azionisti in ragione di un diritto per ogni vecchia azione posseduta. Coloro che hanno tenuto il diritto, e che hanno dato mandato alla propria banca di sottoscrivere l’aumento, compreranno 4 azioni Juventus di nuova emissione per ogni vecchia azione posseduta, al prezzo di 0,1488 Eur. Chi invece non ha intenzione di sottoscrivere si presume che abbia avuto dalla propria banca il giusto consiglio di vendere subito i diritti d'opzione, nei primi giorni dello stacco, per monetizzare il valore del diritto stesso e cioè la facoltà di partecipare all'aumento di capitale.

Per coloro che fin dall’inizio non avevano intenzione di sottoscrivere l’aumento, e che non hanno ricevuto dalla propria banca il giusto consiglio, ci sarà ben poco da recuperare. Il diritto, infatti, è una vera e propria opzione e tende a valere sempre meno, man mano che si arriva alla data di esercizio, in quanto non incorpora più il valore del tempo, cioè del periodo in cui l’azionista può pensare e decidere cosa fare. Nei trenta giorni successivi alla conclusione del Periodo di Offerta, cioè trenta giorni a partire da oggi, la Società comunicherà il numero dei diritti non esercitati e provvederà ad offrirli ulteriormente in Borsa per cinque sedute, accreditando l’eventuale ricavo (parliamo di centesimi, of course) sul conto del cliente azionista. Il quale, dopo la conclusione dell’operazione di aumento, rimarrà comunque azionista, subendo però l’effetto diluizione. La diluizione è quell’effetto che si determina quando un azionista non partecipa pro-quota all’aumento di capitale di una società. Egli rimane azionista, ma essendo in circolazione, dopo l’aumento, un numero maggiore di azioni della società stessa, la sua quota di possesso in percentuale sul totale si riduce.
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

L.VAIRO: "Per Sator? tutto facile, nel suo spogliatoio ci sono tanti ragazzini educati. Provi ad entrare nel mio, sembra uno zoo: un branco di animali!"
0

#9 Utente offline   Gioàn Brera fu Carlo 

• SERIE B - RESIDENTE IN PIANTA STABILE
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Como

Inviato 06 February 2012 - 15:12

Visualizza messaggioNuovasignora, su 06 February 2012 - 10:41, dicono:

in una squadra che non fa un tiro in porta col siena in casa e un ambiente che gli regala padoin e caceres per fare il salto di qualità? :bigggrin: :bigggrin: :bigggrin:
Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a San Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti (...). Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po'.

Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).

... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!

Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.

..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...

Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
0

#10 Utente offline   Golem 

• Procuratore ufficiale del forum
  • Milan

Inviato 06 February 2012 - 15:23

Gav hai sottoscritto l'aumento di capitale?
0

#11 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 15:38

Visualizza messaggioGolem, su 06 February 2012 - 15:23, dicono:

Gav hai sottoscritto l'aumento di capitale?

ovviamente si...ci avrei perso 2/3 del capitale investito, altrimenti perchè credi bestemmierei in caso di mancata qualificazione alla C.L.?????????????????????????????? ok che sono neroazzurro but...BUSINESS IS BUSINESS!!! :martelliamo: :martelliamo: :martelliamo: :martelliamo: :closedeyes: :rosicone: :rosicone: :rosicone: :tranqui: :drugato:
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

0

#12 Utente offline   Golem 

• Procuratore ufficiale del forum
  • Milan

Inviato 06 February 2012 - 15:40

Visualizza messaggiogruppo antiviola, su 06 February 2012 - 15:38, dicono:

ovviamente si...ci avrei perso 2/3 del capitale investito, altrimenti perchè credi bestemmierei in caso di mancata qualificazione alla C.L.?????????????????????????????? ok che sono neroazzurro but...BUSINESS IS BUSINESS!!!

Beh ci credo.. cmq investimento rischiosetto le azioni di società sportive no?
0

#13 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 15:52

Visualizza messaggioGolem, su 06 February 2012 - 15:40, dicono:

Beh ci credo.. cmq investimento rischiosetto le azioni di società sportive no?

più che rischiosetto direi (l'avvocato agnelli una volta dichiarò che è da pazzi investire su società calcistiche quotate in borsa! :rotolaus: ), ma avevo degli "utili" derivanti da altri investimenti ed in previsione di C.L. ed introiti dello stadio ho preso azioni giuventus (io le ho prese a settembre a campionato appena iniziato...figa se ci credo al 3° posto!! :bean: :lol: :ola: :jun: ), spero che giugno sia un mese proficuo per il mio investimento, dato che ora mi ritrovo più azioni di quante ne volessi prendere a settembre! :LOLL: :LOLL: :LOLL: :drugato:
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

0

#14 Utente offline   Giangbriele Maria II 

• DILETTANTE CND - UTENTE AFFEZIONATO
  • StellettaStelletta
  • Juventus

Inviato 06 February 2012 - 15:58

Visualizza messaggioGioàn Brera fu Carlo, su 06 February 2012 - 15:12, dicono:

in una squadra che non fa un tiro in porta col siena in casa e un ambiente che gli regala padoin e caceres per fare il salto di qualità? :bigggrin: :bigggrin: :bigggrin:

8 tiri da parte della juve,tra cui una bellissima occasione per lichtstainer. L'unica azione pericolosa di quel siena che non ha fatto altro che difendersi è in seguito al rigore non fischiato per la juve,in cui la palla è arrivata poi a gonzales da solo davanti a barzagli. Caceres è un ottimo difensore e terzino,Padoin un buon rincalzo che può dar fiato a vidal. Il milan allora che ha regalato muntari e mesbah o l'inter che non so neanche chi cazzo ha preso che regalo han fatto alla loro squadra che è seconda e l'altra la in mezzo alla classifica? sta bon va là..
0

#15 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 16:24

Visualizza messaggioGiangbriele Maria II, su 06 February 2012 - 15:58, dicono:

8 tiri da parte della juve,tra cui una bellissima occasione per lichtstainer. L'unica azione pericolosa di quel siena che non ha fatto altro che difendersi è in seguito al rigore non fischiato per la juve,in cui la palla è arrivata poi a gonzales da solo davanti a barzagli. Caceres è un ottimo difensore e terzino,Padoin un buon rincalzo che può dar fiato a vidal. Il milan allora che ha regalato muntari e mesbah o l'inter che non so neanche chi cazzo ha preso che regalo han fatto alla loro squadra che è seconda e l'altra la in mezzo alla classifica? sta bon va là..

gli rispondi pure..non vedi che è un ritardato...ne abbiamo due o tre qui amico...
:bigggrin:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#16 Utente offline   tetraidrocannabinolo 

• Cicciomeno
  • Milan

Inviato 06 February 2012 - 16:27

Visualizza messaggioNuovasignora, su 06 February 2012 - 16:24, dicono:

gli rispondi pure..non vedi che è un ritardato...ne abbiamo due o tre qui amico...
:bigggrin:

Nico come hai sfruttato la neve a Roma in chiave chiavate ? :lol:

Hai affittato una slitta per attraversare romanticamente il Circo Massimo come fosse Central Park?
Hai offerto cioccolate calde alle signorine indossando maglioni a collo alto come Christian De Sica a Cortina ?
Hai millantato la proprietà di un caminetto davanti al quale guaardare la capitale innevata ?

Racconta ! :win:
Immagine Postata
0

#17 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 16:42

Visualizza messaggiotetraidrocannabinolo, su 06 February 2012 - 16:27, dicono:

Nico come hai sfruttato la neve a Roma in chiave chiavate ? :lol:

Hai affittato una slitta per attraversare romanticamente il Circo Massimo come fosse Central Park?
Hai offerto cioccolate calde alle signorine indossando maglioni a collo alto come Christian De Sica a Cortina ?
Hai millantato la proprietà di un caminetto davanti al quale guaardare la capitale innevata ?

Racconta ! :win:

la carrozza era la mia dogde caliber munita di ottime gomme da neve...
la femmina la mia solita compagna degli ultimi anni..
lo sfruttare si è risolto in qualche ora in piu' al calduccio..:drink:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#18 Utente offline   tetraidrocannabinolo 

• Cicciomeno
  • Milan

Inviato 06 February 2012 - 16:57

Visualizza messaggioNuovasignora, su 06 February 2012 - 16:42, dicono:

la carrozza era la mia dogde caliber munita di ottime gomme da neve...
la femmina la mia solita compagna degli ultimi anni..
lo sfruttare si è risolto in qualche ora in piu' al calduccio..:drink:

Ah ho capito... legge il forum eh ? :lol: :LOLL: :LOLL: :LOLL: :LOLL:
Immagine Postata
0

#19 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 06 February 2012 - 18:35

Visualizza messaggiotetraidrocannabinolo, su 06 February 2012 - 16:57, dicono:

Ah ho capito... legge il forum eh ? :lol: :LOLL: :LOLL: :LOLL: :LOLL:

non credo, ma è la verità frate' :bigggrin:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#20 Utente offline   gruppo antiviola 

• Juventus

Inviato 08 February 2012 - 12:30

il titulo sale...sale...sale...girano voci...allah è grande allah è buono!! :sega: :sega: :sega: :sega: :jun: :tet: :lol:
Immagine inserita

Sembra impossibile
che segua ancora teeee
questa e' una malattia
che non va più via
vorrei andar via
vorrei andar via di qua
ohoh ohoh ohoh

0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2