gruppo antiviola, su 06 February 2012 - 18:23, dicono:
da ragazzetto mi piaceva guardarlo in tv e partecipare anche ad alcune tappe, forse perchè influenzato da mio papà è cresciuto a pane e ciclismo e, per sua fortuna, ha lavorato per il giro d'italia per 6 anni andando con la carovana del giro per conto di alcuni sponsor, ma quando mi ha raccontato gli anedoti e sono cominciate a venir fuori storie imbarazzanti (pantani in primis, ma si potrebbe parlare anche del migelon o di bugno o di cipollini ecc. ecc. ecc. e tralascio i corridori da pista, li è anche peggio!) mi sono caduti i coglioni, cioè non è che qualcuno si salva, sono dentro tutti a partire dai dilettanti, quando li vedo in tv cambio canale...li trovo penosi!
sul fatto che da fuentes non andavano solo i ciclisti ci metto la mano sul fuoco...giravano strane voci su barça e madrid, come su nadal ed altri esponenti di punta dello sport spagnolo, daltronde si sa quanto siano perdenti e rosiconi gli spagnoli nei nostri confronti, in qualche modo dovevano pur ridurre il gap!
sul fatto che da fuentes non andavano solo i ciclisti ci metto la mano sul fuoco...giravano strane voci su barça e madrid, come su nadal ed altri esponenti di punta dello sport spagnolo, daltronde si sa quanto siano perdenti e rosiconi gli spagnoli nei nostri confronti, in qualche modo dovevano pur ridurre il gap!

Aiuto

Torna su