P.I.S.C.I. la Taverna: mongoli u. - P.I.S.C.I. la Taverna

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

mongoli u.

#21 Utente offline   Nuovasignora 

• Capo vigilante della Sacra Alleanza Bianconera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members
  • Juventus

Inviato 07 February 2012 - 14:40

Visualizza messaggioRossoRastaBimboblu, su 07 February 2012 - 14:30, dicono:

Sinceramente gli anni prima non ricordo, ma l'anno scorso sono sicro che fossero quelli di datasport perchè li avevo proposti ai miei amici da usare per il nostro fantacalcio... Erano cmq molto piu attendibili delle varie redazioni su cui facciamo la media, non ce n'è una che si salvi cazzo.

Cmq la media dei 3 giornali è proprio per evitare che utenti come lo spaccafighe Nico rompano il cazzo...

ciao ciccio'...io non rompo i cazzo, a me piace il calcio e piace commentare e approfondire...non sono una pecora....il fantacaz è divertente e ha un suo posto....quello che mi fa incazzare sono le ipocrisie dei giornalai di merda, del resto in linea col pensiero dominante di massa su molti temi anche decisamente piu' importanti....

di sicuro far finta che le redazioni di roma e milano soprattutto siano oggettive con la juve e stitiche con le loro squadre di merda è un'utopia...se non ci arrivi pazienza....

:seiunpirla: , comunque !
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#22 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 07 February 2012 - 14:42

e sottolineo che non è una critica al nostro fantacaz in particolare o a chi lo ha gestito piu' che bene...

mi sono solo incuriosito di fronte a un fenomeno, stupido quanto vuoi, dei voti,e cerco di capire...

:martelliamo:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#23 Utente offline   RossoRastaBimboblu 

• CAMPIONE D'EUROPA - UTENTE SACRO E VICEPRESIDENTE DEL FORUM
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Admin
  • Interests:TETRA FATTI I CAZZI TUOI!! =D
  • Genoa

Inviato 07 February 2012 - 14:53

bla bla bla, il fantacalcio è così da 20 anni. La gazzetta idem.

Come ti ho detto la settimana scorsa, se tu avessi evitato di comprarti 8 giocatori della stessa squadra non saresti andato incontro a cose del genere...

Tipo 6 politici a tutiti quando la squadra non gioca o addirittura 5 o 6 punti in meno per mezzo punto dato in meno ad ogni giocatore solo perchè della juve... :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

Dai, non ti si può leggere :seiunpirla:
Immagine inserita

Immagine inserita

Tifare è un dovere di tutti, riuscirci è un onore di pochi...

#24 Utente offline   pioz 

• 28-05-2003 OLD TRAFFORD IO C'ERO!
  • Milan

Inviato 07 February 2012 - 14:57

Visualizza messaggioRossoRastaBimboblu, su 07 February 2012 - 14:53, dicono:

bla bla bla, il fantacalcio è così da 20 anni. La gazzetta idem.

:win: e tutto il resto è noia.. o meglio, è rosicamento! ;)
LEO FREE
0

#25 Utente offline   Gioàn Brera fu Carlo 

• SERIE B - RESIDENTE IN PIANTA STABILE
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Como

Inviato 07 February 2012 - 15:54

non è così da 20 anni, è cosi da qualche anno (to fai 10) ovvero da quiando in cui il fantacalcio è un fenomeno tale che tutti fanno almeno un torneo di fantacalcio all'anno così che i voti vengono fatti anche se non soprattutto in considerazione del fantacalcio.
Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a San Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti (...). Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po'.

Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).

... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!

Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.

..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...

Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
0

#26 Utente offline   RossoRastaBimboblu 

• Genoa

Inviato 07 February 2012 - 16:00

Visualizza messaggioGioàn Brera fu Carlo, su 07 February 2012 - 15:54, dicono:

non è così da 20 anni, è cosi da qualche anno (to fai 10) ovvero da quiando in cui il fantacalcio è un fenomeno tale che tutti fanno almeno un torneo di fantacalcio all'anno così che i voti vengono fatti anche se non soprattutto in considerazione del fantacalcio.

Tradotto in italiano che cosa vorrebbe dire???? :lol:
Immagine inserita

Immagine inserita

#27 Utente offline   tetraidrocannabinolo 

• Cicciomeno
  • Milan

Inviato 07 February 2012 - 16:01

Visualizza messaggioRossoRastaBimboblu, su 07 February 2012 - 16:00, dicono:

Tradotto in italiano che cosa vorrebbe dire???? :lol:

Che da 10 anni le pagelle vengono stilate soprattutto in funzione Fanta, non meramente come giudizio del giocatore. :lol:
Immagine Postata
0

#28 Utente offline   RossoRastaBimboblu 

• Genoa

Inviato 07 February 2012 - 16:10

Visualizza messaggiotetraidrocannabinolo, su 07 February 2012 - 16:01, dicono:

Che da 10 anni le pagelle vengono stilate soprattutto in funzione Fanta, non meramente come giudizio del giocatore. :lol:

Sì, avevo capito ma non riuscivo a smettere di ridere per come è stata scritta la frase... :LOLL:

Cmq sì, non sono 20 anni, infatti 20 anni è stata una mia iperbole...
Immagine inserita

Immagine inserita

#29 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 07 February 2012 - 16:39

Visualizza messaggioRossoRastaBimboblu, su 07 February 2012 - 16:10, dicono:

Sì, avevo capito ma non riuscivo a smettere di ridere per come è stata scritta la frase... :LOLL:

Cmq sì, non sono 20 anni, infatti 20 anni è stata una mia iperbole...

tu l'iperbole ce l'hai sopra il pisellino...
hai fatto pianti greci per i gol che prendevi in un gioco, ora scassi la minchia per un discorso certo non intellettuale, ma nessuno ha chiesto il tuo commento..sono convinto che non mi si puo' leggere, infatti evita iperbolone napogenoano
:risatona: :risatona: :risatona:

ah...gioan ha detto una cosa giusta...:bounce8:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#30 Utente offline   RossoRastaBimboblu 

• Genoa

Inviato 07 February 2012 - 16:48

Visualizza messaggioNuovasignora, su 07 February 2012 - 16:39, dicono:

tu l'iperbole ce l'hai sopra il pisellino...
hai fatto pianti greci per i gol che prendevi in un gioco, ora scassi la minchia per un discorso certo non intellettuale, ma nessuno ha chiesto il tuo commento..sono convinto che non mi si puo' leggere, infatti evita iperbolone napogenoano

Ascolta, un conto è lamentarsi per la sfiga vera e propria o per il culo dei propri avversari... Vincere 1 a 0 è culo, perdere 4 a 3 è sfiga, mi sembra un concetto facile facile. E ci sta lamentarsi di ciò. Che lo faccia io, tu o godooo..

Lamentarsi dei voti della gazzetta quando usiamo la media dei 3 quotidiani proprio per evitare certi discorsi, lamentarsi di avere 8 giocatori della juve che non giocano per la partita rinviata, non dipende dal culo ma dalle tue scelte. Non ti ha consigliato il medico di avere 8 giocatori della juve in rosa di cui 5 sempre titolari.

Quindi prenditi gli insulti come tutti e stop. :seiunpirla:
Immagine inserita

Immagine inserita

#31 Utente offline   Nuovasignora 

• Juventus

Inviato 07 February 2012 - 17:04

Visualizza messaggioRossoRastaBimboblu, su 07 February 2012 - 16:48, dicono:

Ascolta, un conto è lamentarsi per la sfiga vera e propria o per il culo dei propri avversari... Vincere 1 a 0 è culo, perdere 4 a 3 è sfiga, mi sembra un concetto facile facile. E ci sta lamentarsi di ciò. Che lo faccia io, tu o godooo..

Lamentarsi dei voti della gazzetta quando usiamo la media dei 3 quotidiani proprio per evitare certi discorsi, lamentarsi di avere 8 giocatori della juve che non giocano per la partita rinviata, non dipende dal culo ma dalle tue scelte. Non ti ha consigliato il medico di avere 8 giocatori della juve in rosa di cui 5 sempre titolari.

Quindi prenditi gli insulti come tutti e stop. :seiunpirla:

si, metti insieme un po' troppe cose , ma va bene....
se leggi il post di oggi, ci trovi un dissenso dai giornalisti di merda, a prescindere dal fanta...
comunque no nho tempo, sto rileggendo i dossier del 2001....tu eri meno grasso e piu' spiritoso

:bigggrin: :bigggrin: :bigggrin:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#32 Utente offline   Gioàn Brera fu Carlo 

• Como

Inviato 08 February 2012 - 17:47

Visualizza messaggiotetraidrocannabinolo, su 07 February 2012 - 16:01, dicono:

bravo Bel Teo diglielo! :scooter: :scooter:
Il mio vero nome è Giovanni Luigi Brera. Sono nato l'8 settembre 1919 a San Zenone Po, in provincia di Pavia, e cresciuto brado o quasi fra boschi, rive e mollenti (...). Io sono padano di riva e di golena, di boschi e di sabbioni. E mi sono scoperto figlio legittimo del Po'.

Non madre è la terra per i Padani, ma padri sono i Padani della loro terra, cui aggiunsero per millenni la propria carne e le proprie ossa (sui tozzi campanili lombardi, al tramonto, voi vedrete rosseggiare ancora oggi quel sangue tenace).

... raccontare fole con l'aria di dir cose seriose non mi garba. E se ti sembro matto, o mio cortese lettore, pensa che anch'io sono figlio di Po. Da un padre simile, chi volete che nasca!

Il carattere dei milanesi è di gran lunga il più aperto e cordiale che si conosca fra gli italiani, lombardi e no. La loro operosità viene scambiata per ingordigia da tutti coloro che non sono operosi come loro e nemmeno tanto abili nel cavarne profitto.

..Si dimentica che giochiamo male perché siamo deboli. Ed essendo deboli dobbiamo continuare a difenderci. Con l'astuzia italica abbiamo vinto qualcosa, andando allo sbaraglio perderemo tutto...

Un giorno Gianni Brera vide tre mossette di un ragazzo, un tocco sotto porta e scrisse: sembra Peppin Meazza. Woah! Il maestro sembra ammattito, pensarono tanti lettori. Quello era Roberto Baggio.
0

#33 Utente offline   Gioàn Brera fu Carlo 

• Como

Inviato 08 February 2012 - 17:48

Visualizza messaggioNuovasignora, su 07 February 2012 - 16:39, dicono:

ah...gioan ha detto una cosa giusta...:bounce8:

si ma bimbo non l'ha capita la prossima volta scriverò in napulovese! :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus: :rotolaus:

0

#34 Utente offline   tetraidrocannabinolo 

• Cicciomeno
  • Milan

Inviato 08 February 2012 - 17:49

Visualizza messaggioGioàn Brera fu Carlo, su 08 February 2012 - 17:47, dicono:

bravo Bel Teo diglielo! :scooter: :scooter:

Si cmq qualche volta usale le virgole, son gratis :lol:
Immagine Postata
0

#35 Utente offline   RossoRastaBimboblu 

• Genoa

Inviato 08 February 2012 - 17:51

Visualizza messaggiotetraidrocannabinolo, su 08 February 2012 - 17:49, dicono:

Si cmq qualche volta usale le virgole, son gratis :lol:

ovvero da quiando in cui il fantacalcio è un fenomeno tale che tutti fanno almeno un torneo di fantacalcio all'anno così che i voti vengono fatti anche se non soprattutto in considerazione del fantacalcio

cazzo alla fine della frase ho il fiatone!! :lol: :LOLL: :risatona:
Immagine inserita

Immagine inserita

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2